Certificazioni

Il principale interesse della GTM S.p.A. è garantire la piena compatibilità ambientale della propria, attività indirizzata al recupero di rifiuti non pericolosi attraverso la produzione di compost di qualità.
La nostra società è fermamente convinta della necessità e dell’importanza di offrire a tutte le parti interessate le più ampie garanzie in termini di efficienza ambientale, conformità legislativa, affidabilità e continuità del servizio.
Questa missione può essere assolta attraverso un controllo sistematico del processo produttivo e di tutti i materiali impiegati per arrivare al nostro compost, nonché attraverso l’applicazione di tecnologie all’avanguardia a presidio dei possibili impatti ambientali.
Per questo il nostro impegno deve essere rivolto all’ottenimento e al mantenimento delle certificazioni dei sistemi di gestione aziendale secondo le Norme ISO 9001 e 14001 con un Sistema Integrato Qualità e Ambiente, efficace strumento di gestione delle attività aziendali. Questi sistemi ci permettono anche di ottenere continui miglioramenti delle nostre prestazioni e della nostra efficienza ambientale e sono quindi gli
strumenti adeguati per perseguire questa nostra politica.